OSRAM Light Finder: sostituzione perfetta per la tua lampada

E’ da qualche tempo disponibile su App Store l’applicazione ufficiale “OSRAM Light Finder”, realizzata direttamente da OSRAM GmbH, utile software per trovare la sostituzione perfetta per la tua lampada e di provare virtualmente gli apparecchi OSRAM a casa tua. Un’app realizzata in versione universale, quindi perfettamente compatibile sia con iPad che con iPhone, da scaricare gratuitamente da App Store.

OSRAM Light Finder iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Conosciamo meglio chi sono e cosa offrono: OSRAM è una delle due aziende leader mondiali nel settore dell’illuminazione. Grazie al suo ampio portfolio, l’azienda copre l’intera catena del valore spaziando dai componenti – inclusi lampade, semiconduttori ottici come ad esempio diodi a emissione luminosa (LED) – fino agli alimentatori elettronici, apparecchi di illuminazione, sistemi di gestione dell’illuminazione e soluzioni “su misura”. Con più di 100 anni di esperienza, le lampade e gli apparecchi OSRAM costituiscono il punto di partenza per vedere le cose sotto la luce migliore, garantire la sicurezza e il comfort, permettendo l’utilizzo efficiente delle risorse. Per saperne di più, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale che trovate qui: osram.it.

OSRAM Light Finder iPad pic1

La nota azienda ha da poco pubblicato un’app gratuita appositamente realizzata per iPhone e iPad. In breve, ecco di cosa si tratta:

L’OSRAM Light Finder ti permette di trovare la sostituzione perfetta per la tua lampada e di provare virtualmente gli apparecchi OSRAM a casa tua. È sufficiente inserire i dettagli della lampada da sostituire per individuare le alternative suggerite da OSRAM. Tre innovative tecnologie vengono confrontate tra loro: LED, alogene e lampade fluorescenti compatte a risparmio di energia. La caratteristica principale di questa App è l’area delle Soluzioni luminose. Sperimenta gli effetti luminosi degli apparecchi selezionati all’interno della tua casa. Fotografa una stanza a scelta e posiziona l’apparecchio selezionato nella foto.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store