I Miei Soldi Deluxe si aggiorna

Su App Store è disponibile I Miei Soldi Deluxe 1.2.

mzl.uflzjmbr.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione è f possibile mantenere sotto controllo tutte le vostre spese/entrate. La grafica è molto intuitiva e consente fin da subito di apprenderne regole e funzionamento, così da consentire l’inserimento di movimenti dettagliati.

L’applicazione Gestisce la contabilità familiare registrando tutte le spese e le entrate visualizzando in seguito grafici, report, tabelle e la situazione patrimoniale futura. Si tratta quindi di una evoluzione della più nota ‘I Miei Soldi’, ma è stata totalmente riscritta e il database è stato modellato in sqlite aumentandone le potenzialità e la rapidità di consultazione. La grafica completamente ridefinita e le nuove funzioni disponibili completano ora l’usabilità della app. Introdotta la possibilità di visualizzare grafici a torta, a barre ecc. Una potente funzione chiamata ‘Filtri’ permette di selezionare esclusivamente i movimenti che interessano visualizzando successivamente report dettagliati e completi esportabili in formato pdf.

I Miei Soldi fornisce anche la sincronizzazione bidirezionale delle transazioni. Altre applicazioni permettono solo di trasferire i movimenti da un dispositivo ad un altro ma se avete registrato alcune spese sul secondo iPhone queste vanno perdute. Se si utilizza questa applicazione su due iPhone/iPad, sarà possibile inserire dati diversi su uno e sull’altro e successivamente sincronizzarli in modo che le transazioni inserite siano presenti su entrambi i dispositivi.

 

Tutti i dati inseriti sono visualizzabili tramite grafici a torta/barre:

  • Saldi Conti
  • Ripartizione categorie/sottocategorie
  • Andamento entrate/uscite ultimi 12 mesi

Un report visualizzabile in formato PDF esportabile tramite mail, riassume in modo dettagliato tutte le spese/entrate suddivise per categorie degli ultimi 12 mesi. Una transazione ricorrente permette di inserire una volta sola tutte quelle spese/entrate che si ripetono costantemente nel tempo (stipendio, mutuo, ecc.), selezionando a piacere il periodo di ricorrenza.

E’ possibile poi eseguire trasferimenti di denaro da un conto a un altro semplicemente specificando il conto di origine e quello di destinazione.

Troviamo anche una completa gestione di carte di credito e bancomat, visualizzando in ogni istante il residuo mensile e scegliendo il giorno del mese successivo in cui addebitare la spesa.

La visualizzazione dei movimenti può essere personalizzata grazie all’utilizzo di potenti filtri totalmente personalizzabili ( per data, utente, conto, pagamento, categoria, sottocartegoria, ecc)

Molte le funzioni di personalizzazione:

  • Categorie/Sottocategorie illimitate.
  • Utenti illimitati.
  • Conti/pagamenti illimitati.
  • Impostazione Password.

E’ possibile esportare tutti i movimenti effettuati in un determinato periodo in formato Excel, cvs, html. I dati possono essere inviati tramite email a qualsiasi computer.

Ecco le  novità della versione 1.2:

– Localizzazione in spagnolo
– Aumentate dimensioni caratteri nelle celle
– Risolto problema in importazione database di grosse dimensioni
– Aggiunto Report Elenco Movimenti
– Aggiunti filtri nei Report.
– Risolti problemi minori.

I Miei Soldi Deluxe è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti