L’app ufficiale di Agos Ducato arriva su iPad

Su App Store è disponibile l’applicazione ufficiale di Agos Ducato, finanziaria specializzata nei prestiti personali e per famiglie.

mzl.nhmthymb.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Con l’app ufficiale Agos Ducato puoi ottenere con un semplice touch tutte le informazioni che cercavi sui prodotti finanziari e su come entrare in contatto con l’agenzia per le diverse esigenze.

Nella sezione Prestito Personale, potrai individuare facilmente le condizioni di prestito che rispecchiano le tue esigenze; ancora, nella sezione Carte di Credito, un breve questionario ti indirizzerà verso il prodotto adatto al tuo profilo.

Inoltre,  grazie ai form presenti nell’app, potrai richiedere un appuntamento presso la filiale a te più vicina, oppure l’invio di maggiori informazioni via email.

Nella sezione Dove siamo, geolocalizzandoti,  potrai individuare la filiale a te più vicina, visualizzare il percorso per raggiungerla, e prenotare un appuntamento.

Questa nuova applicazione nasce quindi per facilitare il reperimento di informazioni sui prodotti finanziari di Agos Ducato e per rendere più immediata la richiesta dei servizi finanziari, sfruttando al meglio tutte le funzionalità offerte oggi dagli smartphone. L’applicazione è suddivisa in due categorie: Area Pubblica e Area Privata.

L’area pubblica offre informazioni su tre tipologie di prodotto: Prestito Personale, per individuare facilmente la rata più adatta alle proprie esigenze; Carta di credito dove attraverso un breve questionario, l’utente verrà indirizzato verso la tipologia di carta di credito più adatta al suo profilo e alle proprie abitudini d’uso; Finanziamenti Ricaricabili o Conto PIM (Personal Instant Money), una linea di credito ricaricabile che consente all’utente di ottenere in pochi passaggi una riserva di denaro entro 48 ore dall’approvazione. In ogni caso, dopo essere giunti alla selezione del prodotto più adatto alle proprie esigenze, si può richiedere appuntamento presso la filiale più vicina alla propria zona; o richiedere informazioni più dettagliate inserendo il proprio indirizzo e-mail.

I clienti Agos Ducato possono invece accedere all’area privata dell’applicazione, dove trovano tutte le informazioni riservate a loro come le Comunicazioni dell’azienda relative alle novità e ai servizi offerti. Dopo il login, l’utente potrà accedere al proprio Profilo e visualizzare i propri dati anagrafici e i suoi contatti. Nell’area privata dedicata alla propria Carta di credito è possibile effettuare operazioni come richiedere lo sblocco di una carta bloccata erroneamente o informazioni su come bloccarla, richiedere la remissione del PIN e attivare/disattivare il servizio che consente di ricevere un sms in seguito ad una transazione maggiore di € 45. Nella sezione Finanziamento si visualizzano i movimenti del conto e si possono richiedere vari documenti.

L’app di Agos Ducato prevede inoltre una sezione dedicata all’intrattenimento in cui gli utenti possono giocare attraverso dei quiz su vari argomenti a cui corrisponde l’assegnazione di un punteggio e quindi l’ingresso in una classifica. L’obiettivo di questa sezione è stimolare la curiosità degli utenti e soddisfare la loro necessità di avere informazioni utili sui servizi e i prodotti offerti, attraverso un passatempo divertente

Agos Ducato è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store