Angolo del risparmio: la TV digitale sul tuo iPad con il tizi go, ora a 49,99 €

“L’angolo del risparmio” è la rubrica targata iPadItalia che propone accessori interessanti, e di buona qualità, venduti a prezzi economici. Un modo per risparmiare e allo stesso tempo utilizzare al meglio il proprio iPhone o iPad. Oggi vi proponiamo il “tizi go” di equinux, un piccolo e pratico accessorio con cui è possibile vedere la tv digitale su iPad.

tizi go iPad pic0

Il tizi go è un piccolo e pratico accessorio che vi consente di vedere la TV digitale terrestre direttamente su iPhone e iPad. Basta collegarlo al dock del vostro dispositivo iOS (compatibile con iPad, iPad 2 e iPhone 4S), avviare l’apposita app reperibile gratuitamente su App Store ed il gioco è fatto. Per di più, il prodotto di oggi è certificato da Apple come “Made for iPad” e soddisfa pertanto i requisiti prestazionali stabiliti dalla nota azienda di Cupertino. 

L’accessorio è perfetto sia per casa, sia per quando siete all’aperto. L’antenna è flessibile, riducendo al minimo i casi di rottura accidentale e fissata al dispositivo. Sotto la superficie lucida bianca si nasconde una tecnologia dei chip per televisori all’avanguardia. 

Come accennato poco più su, il tizo go è compatibile con la popolare applicazione tizi presente su App Store e che consente non solo la visione dei programmi televisivi, ma potete anche dare un’occhiata alla programmazione dei prossimi giorni, mettere in pausa un programma dal vivo (Timeshift) e guardarlo successivamente, passare a una scena specifica in una registrazione (Visual Timeline), riavvolgere il programma e registrarlo successivamente (Déjà Vu).

tizi go iPhone iPad

Leggendo sempre sulla relativa scheda, la batteria interna Li-Poly alimenta il ricevitore TV, riuscendo a garantire ben 9 ore di visione (con luminosità al 30% in modalità aereo). Puoi inoltre ricaricare la batteria interna del tuo tizi go tramite il cavo micro USB in dotazione. 

Il tizi go è ora in offerta a 49,99 € su Amazon, in sconto del 50% sul prezzo finale. La promozione sarà valida fino al 1 aprile 2013.

Su Spinblog abbiamo recensito alcuni prodotti simili che potete trovare qui e qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad