Apple pubblica la sesta sorpresa dei “12 Giorni di Regali iTunes”

È da poco scoccata la mezzanotte ed è disponibile all’interno dell’applicazione “12 Giorni di Regali iTunes” un nuovo contenuto gratuito che Apple offre ai suoi utenti. Curiosi di scoprire cosa ci ha riservato l’azienda di Cupertino per la giornata odierna? Scopriamolo insieme!

Schermata-2012-12-14-alle-10.51.23

Come sesto regalo della promozione “12 Giorni di Regali iTunes”, Apple ha scelto di offrire come download gratuito a tutti i suoi clienti il gioco Sonic Jump per iPhone e iPad.

Schermata 2012-12-30 alle 23.23.14

VEDI SU APP STORE

Segue la descrizione ufficiale del gioco che potete trovare su iTunes Store e su App Store:

Salta nei panni di Sonic in una nuova avventura “verticale”, con una spettacolare grafica HD!

Gioca con Sonic o i suoi amici, sfrecciando nelle ambientazioni classiche e in quelle nuove per sconfiggere il Dr. Eggman. Inclina e tocca lo schermo per avanzare nei livelli della modalità Storia e nelle infinite modalità Arcade. Disponibile per iPhone, iPod touch iPad e iPad mini. Toccherai il cielo! Gioca con i tuoi personaggi preferiti, come Sonic, Tails e Knuckles, e sfruttane le esclusive abilità.

Lanciati nella leggendaria Zona Green Hill o raggiungi i nuovi mondi, tra cui Zona Mountain e Zona Jungle. Salta attraverso 48 livelli diversi per fermare il malvagio Dr. Eggman. Balza senza sosta nell’infinita modalità Arcade, la cui conclusione è determinata dalla tua resistenza. Buttati in epiche battaglie tra Sonic e il suo arcinemico Dr. Eggman!

Sfida i tuoi amici per scoprire chi salta più in alto nella modalità Arcade oppure raggiungi la vetta della classifica con punteggi stellari. Raccogli i Ring che trovi nel gioco oppure acquistali nel negozio, per sbloccare personaggi, potenziamenti e molto altro.

Se siete interessati potete procedere con il download del contenuto direttamente dall’iPhone, attraverso l’applicazione “12 Giorni di Regali iTunes” che vi rimanderà all’apposita pagina in iTunes/App Store. In alternativa, basterà cliccare dal vostro computer su questo link per essere reindirizzati all’apposita pagina per il download degli articoli da iTunes.

Ricordiamo che l’appuntamento con il settimo regalo di “12 Giorni di Regali iTunes” è fissato per domani, 1 gennaio 2013.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad