App della settimana: Apple sconta gratuitamente “Avengers Initiative”

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. L’azienda di Cupertino ha scelto questa settimana di scontare l’app “Avengers Initiative”, gioco ufficiale della Marvel.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Avengers Initiative, gioco in cui potremo vestire i panni dei supereroi della Marvel direttamente sul nostro iPhone o iPad.

initiative_ipad

Si tratta del primo episodio del più grande evento mobile cross-over mai creato da Marvel, in cui dovrai combattere nei panni di Hulk nella prima avventura di una serie a episodi pensata appositamente per i dispositivi touch screen. Rintraccia e sconfiggi alcuni dei criminali più pericolosi al mondo, come Wendigo, Abominio, Kronan e Skrull, e aiuta i Vendicatori a salvare il mondo dalla distruzione.

In seguito all’Impulso, numerosi criminali con super poteri e diversi mostri sono fuggiti dalla Volta, una struttura detentiva super-segreta dello S.H.I.E.L.D. situata sulle Montagne Rocciose. A bordo dell’Elivelivolo dello S.H.I.E.L.D., Nick Fury convince il riluttante HULK a dare la caccia ai mostri, mentre lo S.H.I.E.L.D. raduna tutti gli AVENGERS per scoprire chi ha spalancato le porte della Volta e perché lo ha fatto.

Con il controller potrai gestire colpi, attacchi e combo, in un gioco d’azione interamente basato sui tuoi movimenti, inoltre potrai personalizzare Hulk per giocare come preferisci. Ottieni costumi esclusivi, sblocca incredibili abilità con super poteri, scopri potenziamenti esplosivi e migliora tutte le statistiche di combattimento di Hulk.

Sviluppato da Wideload Games di Chicago, Avengers Initiative è un gioco d’azione gesture-based che offre un’eccezionale qualità video HD, pari a quella di una console, e tecniche di combattimento progettate per dispositivi mobili, che permettono di controllare attacchi e combinazioni di movimento con il semplice gesto di un dito. Il gioco si basa su un particolare stile di lotta in cui i giocatori possono lottare con l’ausilio dei super-poteri, effettuando mosse incredibili e infliggendo colpi distruttivi.  E’ possibile personalizzare completamente Hulk e gli altri eroi acquisendo costumi esclusivi, sbloccando super-poteri e migliorando le statistiche di combattimento di Hulk.

initiative_ipad2

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Avengers Initiative rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Avengers Initiative può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store