Pay&Share si aggiorna ed arriva anche su iPad

Pay&Share è una nota app per dividere con facilità le spese e con l’ultimo update è arrivata anche su iPad.

VEDI SU APP STORE

Utilizzarla è semplice e intuitivo: crea semplicemente il tuo evento ed invita gli amici selezionandoli direttamente dalla lista dell’applicazione oppure dalla rubrica. Tutti i partecipanti possono accedere e registrare ogni spesa effettuata con la massima facilità e velocità, indicando chi l’ha sostenuta e per conto di chi: in questo modo ognuno può sapere in tempo reale a quanto ammonta il suo debito e a quale componente del gruppo dovrà restituire i soldi. Alla fine della cena, del viaggio o della festa, l’amministratore dell’evento con un semplice click può fare il punto della situazione e spedire via mail i crediti e i debiti di ognuno: così tutto sarà chiaro e trasparente e… nessuno avrà più da ridire sui conti!

Le funzionalità di Pay&Share sono numerose e pensate per semplificare il più possibile la gestione delle spese. Innanzitutto è possibile creare infiniti eventi a cui associare infinite spese da condividere con tutti i partecipanti del gruppo. Inoltre, può essere utilizzata facilmente all’estero perché offre la possibilità di registrare i pagamenti nelle diverse valute locali applicando i cambi scelti.

Su App Store è arrivata la versione 1.2 dell’applicazione e con questo aggiornamento Pay&Share è diventato universale, risultando ottimizzato quindi anche per iPad. Oltre a questo è stata introdotta anche un’area riservata sul sito www.payandshare.net per scaricare i propri eventi su file excel o CSV. Ecco le altre novità di questo upate:

  • Impostata come default “Nuova spesa pagata per tutti i partecipanti”, caso più frequente;
  • Nuovo “Alert” sincronizzazione rete 3G. Scelta dell’utente se proseguire o annullare la sincronizzazione. Per avere ancora più controllo delle spese di connessione quando si è in roaming all’estero;
  • Controllo password nella sezione registrazione con duplice richiesta;
  • Help aggiornato con spiegazioni più chiare della differenza tra account STANDARD account LITE;
  • Scrolling migliorato in alcune pagine.

Pay&Share è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti