Amazon pubblica un nuovo aggiornamento per Kindle

Amazon ha pubblicato su App Store un nuovo importante aggiornamento per Kindle per iOS. Vediamo insieme tutte le novità.

VEDI SU APP STORE

Con Kindle per iOS, ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad, postremo accesso in mobilità ad oltre 1.000.000 libro appartenenti al Negozio Kindle. L’applicazione offrirà un’interessante caratteristica, chiamata Amazon Whispersync, che si sincronizzerà automaticamente sull’ultima pagina letta, sui segnalibro e sulle note, evidenziandoli si tutti i dispositivi, Kindle incluso, così da poter continuare la lettura su altri dispositivi dall’ultima pagina a cui ci saremo fermati. Tra le caratteristiche principali dell’applicazione troviamo: numerosi libri, come già accennato, da acquistare dal Negozio Kindle, la possibilità di ottenere libri campione gratuiti, ricerca istantanea di parole sul dizionario, semplici tocchi per girare pagina e molto altro.

Su App Store è stato rilasciata la nuova versione 3.5 per Kindle. Questo aggiornamento va ad introdurre principalmente la funzionalità X-Ray per i libri, come specificato nel changelog ufficiale:

  •  X-Ray per libri. Guarda lo “scheletro del libro”. X-Ray ti aiuta a comprendere meglio i personaggi importanti, i luoghi e le citazioni grazie alle descrizioni di Shelfari.com e Wikipedia (solo titoli in inglese);
  • Miglioramento del rendering delle immagini manga;
  • Diverse correzioni di bug.

Kindle per iOS è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti