Sfide & Magia: l’app che promette di svelare un notevole numero di “trucchi” magici

Per tutti gli appassionati del genere, segnaliamo il rilascio su App Store di Sfide & Magia, applicazione universale per iOS che promette di spiegare ciò che sta dietro i giochi di prestigio.

VEDI SU APP STORE

Come accennato in apertura, Sfide & Magia (attualmente in offerta al prezzo di 0,89 euro) è un’app per iOS che promette di svelare agli interessati ben 40 giochi di prestigio. Secondo quanto affermato dagli sviluppatori, peraltro, mensilmente questo numero dovrebbe aumentare grazie alla inserimento di nuovi trucchi e sfide.

Sfide & Magia trova quali destinatari ideali tutti coloro che abbiano sempre desiderato scoprire come maghi e prestigiatori di tutto il mondo riescono ad effettuare i numerosi giochi di prestigio; tra i tanti, ad esempio: quello riguardante la sparizione di un oggetto o il ritrovamento di una specifica carta da ripescare in un mazzo di 52 carte o ancora la distruzione e successiva  ricostruzione di un’oggetto. Oltre che ai “curiosi”, l’app si rivolge anche a coloro che desiderino sfidare i propri amici con dei giochi di ingegno.

Questo perché Sfide & Magia promette di spiegare e svelare 40 trucchi magici attraverso dettagliatissimi video.

Con essa, quindi, gli interessati potranno imparare -tra i tanti giochi di prestigio- come far scomparire un oggetto, spezzare e ricostruire uno stecchino, far cambiare il colore di una carta, bucare una banconota e ripararla, ritrovare una carta in un mazzo, piegare una banconota con il pensiero, trasformare la birra in ghiaccio, leggere il pensiero ecc.

Sfide & Magia è disponibile su App Store per 0,89 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento