Nascondi le icone delle app native su iOS 6 grazie a PassHack

PassHack è un nuovo tool che consente di nascondere le icone delle app native presenti in iOS 6 su iPad, senza bisogno del jailbreak.

La procedura si basa sullo stesso metodo che vi abbiamo mostrato la scorsa settimana, ma lo sviluppatore lo ha aggiornato e gli ha dato anche un nome: PassHack. Tutto quello che bisogna fare è::

1. Visitare il sito www.cydiahacks.com da Safari e cliccare su “Get PassHack”

2. Cliccare su “Add to Passbook”

3. Quando il pass viene caricato, cliccare sul tasto “Add” in alto a destra

4. Cliccare sul tasto Hone del dispositivo e lanciare l’app Passbook

5. Da qui selezionate PassHack e cliccate sulla lettera “i” in basso a destra. Verranno quindi mostrate tutte le istruzioni per usare al meglio questo hack e i link per nascondere le singole app native presenti su iOS.

6. Navigate in questa lista e trovate l’app di cui volete nascondere l’icona, quindi cliccate sul link relativo

7. Vedrete ora comparire un popup con la scritta “Install”. Cliccate sul tasto, ma dopo pochi secondi uscirà un messaggio di errore “Unable to Download Application. E’ normale: cliccate su “Done” e l’app che avete selezionato avrà ora un’icona di colore grigio

8. Cliccate e tenete premuto su tale icona per far comparire la lettera “x” in alto e cliccatevi sopra per eliminarla. Terminata la procedura, potete ripeterla dal punto 5 per qualsiasi altra app nativa.

Ecco un video che mostra l’intera procedura:

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide