Google Doodle: l’app che raccoglie tutti i doodle realizzati sino ad oggi da Google

Come quasi tutti ormai ben sanno, Google è solita cambiare frequentemente, specie in occasione di particolari eventi, feste o ricorrenze, il logo dell’azienda visualizzato nella home page. Con il passare del tempo, è diventato usuale riferirsi a queste versioni del logo con il termine di “Doodle“, o più precisamente di “Google Doodle“. L’app che vi segnaliamo in questo articolo, non a caso, si chiama Google Doodle e si “occupa” di essi. Dopo il salto maggiori dettagli.

VEDI SU APP STORE

Questa prassi, che ormai si protrae da diverso tempo, ha fatto si che i “doodle” siano divenuti tantissmi, riferiti agli eventi più disparati e sempre più “curati” e “creativi”.

Se vi piacciono al punto tale da volerli rivedere tutti, allora potrebbe interessarvi Google Doodle che, appunto, raccoglie al suo interno tutti i “doodle” fino ad ora creati e pubblicati nelle homepages di Google nelle varie nazioni.

Oltre a consentire la visualizzazione dei suddetti loghi, Google Doodle permette anche di filtrarli per anno o per nazione e leggere la rispettiva descrizione. Infine, gestisce una lista all’interno della quale potrete racchiudere i vostri doodle preferiti.

Google Doodle è disponibile su App Store per 1,59 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento