AudioViz, l’app che recupera i videoclip delle canzoni che stai ascoltando da YouTube – Cydia

04 agosto 2012 di Andrea Cervone

AudioViz è una nuova applicazione per dispositivi jailbroken che permette di cercare e riprodurre in modo automatico il videoclip della canzone che state ascoltando su iPad recuperandolo tramite YouTube.

AudioViz è un’applicazione che permette di riprodurre i videoclip delle canzoni presenti nella libreria musicale del vostro dispositivo. Mentre cercate la canzone da riprodurre, AudioViz effettuerà una rapida ricerca su YouTube e tenterà di visualizzare il videoclip corrispondente durante la riproduzione. Un’idea davvero ottima e particolarmente utile in determinate situazioni.

Di seguito alcune caratteristiche di AudioViz:

  • Riproduzione automatica del videoclip della canzone presente su YouTube (quando disponibile);
  • Modalità a schermo intero;
  • Opzioni per la riproduzione casuale, funzione “ripeti”, pulsanti pausa/play e avanti/indietro;
  • Possibilità di creare e riprodurre playlist.

Va segnalato che la riproduzione dei video avviene attualmente solo in presenza di una connessione WiFi. Senza connessione di questo tipo potrete ugualmente utilizzare l’applicazione per riprodurre l’audio ma non beneficerete della caratteristica principale di AudioViz.

Se siete interessati, potete scaricare AudioViz dal Cydia Store. Questa applicazione è compatibile esclusivamente con i terminali jailbroken.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.