Adinot rende disponibile alla vendita il Jot Touch

Disponibile alla vendita un nuovo pennino da poter utilizzare con il nostro iPad: il Jot Touch della Adinot.

Dopo un periodo di attesa molto lungo, la società Adinot ha finalmente messo in vendita un nuovo pennino per il nostro iPad: stiamo parlando del Jot Touch. Si tratta di una penna che si interfaccia con le varie applicazioni presenti sullo store (come ad esempio Sketchbook) e che risulta essere differente da quelli già in commercio.

Il modello che stiamo segnalando è dotato di connessione Bluetooth per poter comunicare con il tablet Apple (di seconda e terza generazione solamente). Sul pennino trovano spazio due pulsanti che vengono utilizzati per poter comunicare in maniera corretta con l’applicazione che si vuole utilizzare.

Ma la grande differenza tra il Jot Touch e quelli attualmente in commercio è data dalla punta: in questo modello, infatti, la punta presenta un disco che serve per inviare correttamente i dati verso l’iPad.
Il Jot Touch è disponibile al prezzo di 99$, direttamente al seguente link, realizzato in due colori (Red e Gun Metal) e può essere ricaricato utilizzando una normale porta USB, grazie all’apposito adattatore.

Di seguito un breve video di dimostrazione.

 

[Via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad