Ayecon, uno dei temi più belli per dispositivi jailbroken, presto in arrivo anche per iPad – Anteprima Cydia

Ayecon è senza dubbio uno dei temi più belli e diffusi presenti su Cydia. In passato abbiamo avuto la fortuna di recensire Ayecon in versione per iPhone su iPhoneItalia, mentre oggi vi presentiamo in anteprima Ayecon per iPad.

Sviluppato da iSurenix, Ayecon è un fantastico tema per iPhone che introduce una grafica colorata, minimale e pulita nella schermata Home e nelle applicazioni di sistema del vostro dispositivo. L’eleganza e la semplicità di Ayecon stanno per arrivare anche su iPad grazie ad un’apposita versione di questo tweak realizzata per il tablet di Apple.

Ayecon per iPad sarà rilasciato sul Cydia Store il 3 agosto. La redazione di Cult Of Mac ha avuto modo di provare in anteprima questo tema per qualche settimana e i pareri a riguardo sono davvero positivi. Ecco alcuni screenshot di Ayecon per iPad.

La schermata di blocco dell’iPad con Ayecon assume un look minimale ma pur sempre elegante. Il tema viene fornito all’utente con quattro nuovi sfondi che verranno automaticamente aggiunti alla libreria di quelli presenti in iOS. Le cartelle di Ayecon vengono visualizzate nella Home di iOS con la stessa anteprima presente nel tema per iPhone, ossia nel formato 3×3 icone.

Anche gli elementi più piccoli dell’interfaccia di iOS vengono ridisegnati da Ayecon, come ad esempio i pulsanti per il controllo della musica, gli slider per la luminosità e per il volume e il pulsante del blocco della rotazione.

Ecco qualche altro screenshot di Ayecon per iPad.

Come potete notare, il livello dei dettagli è altissimo, specialmente sul nuovo iPad.

Lo sfondo del Centro Notifiche è stato modificato per adeguarsi al resto dell’interfaccia.

Anche nell’applicazione Impostazioni sono state riviste diverse icone.

Infine segnaliamo anche la presenza di “bolle” differenti all’interno dell’applicazione Messaggi su iPad.

Ayecon per iPad sarà disponibile sul Cydia Store a partire da venerdì 3 agosto. Il tema costerà 2.99 dollari per i nuovi utenti e solo 1.99 dollari per coloro che hanno già acquistato la versione per iPhone di questo tema. La versione per iPhone di Ayecon costa invece 2.99 dollari e può essere sempre acquistata tramite Cydia.

Per l’installazione e per l’utilizzo di questi tema è richiesto un dispositivo jailbroken e Winterboard correttamente installato. Prima di attivare l’effetto di Ayecon dovrete abilitare il tema tramite Winterboard.

iSurenix ha anche pubblicato dei temi ispirati ad Ayecon per SBSettings, Clockify e WeatherIcon che possono essere scaricati gratuitamente da Cydia per completare il tema principale.

iSurenix has also released an ayecon-inspired SBSettings, Clockify, and WeatherIcon theme for free in Cydia to complement the general look and feel of ayecon. Search “ayecon” in Cydia for everything, and make sure to let us know what you think of this new theme in the comments!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Altro