Disponibile su BuyDifferent.it il primo corso completo e in italiano dedicato ad iMovie per iPad

iMovie è uno dei software più importanti distribuiti da Apple viste le numerose funzionalità offerte a chi necessita di eseguire del video editing. Con questo articolo quindi intendiamo proporvi un Videocorso completo di iMovie per iPad completamente in italiano, disponibile su BuyDifferent.it.

Con questo articolo intendiamo segnalarvi la recente pubblicazione su BuyDifferent.it di un Videocorso completo di iMovie per iPad, noto software di Apple che permette di creare, direttamente dal tablet dell’azienda, dei veri e propri mini-capolavori dei nostri filmati attraverso una serie di importanti e funzionali strumenti. L’applicazione è stata pensata proprio per sfruttare la tecnologia multi-touch, e le rispettive gestures, grazie anche ad una completa integrazione con iOS. Proprio per queste features iMovie si presenta come una delle migliori soluzioni per il montaggio di video per hobby, ma anche per la realizzazione di filmati a livello semi-professionale.

La videoguida è stata pubblicata su BuyDifferent.it e realizzata dal nostro Giuseppe Migliorino per la collana EspertoMac. Tra gli argomenti trattati nel Videocorso troviamo:

  • Creare un progetto;
  • Aggiungere video e foto;
  • Inserire un testo;
  • Lavorare con i temi;
  • Registrare video e foto;
  • Modificare i clip: transizioni ed effetti;
  • Salvare e condividere un progetto;
  • Creare un trailer.

Il webinar ha una durata complessiva di circa un’ora e, dopo aver acquistato una copia del Videcorso di iMovie per iPad, sarà possibile scaricare il video della lezione sull’Hard Disk oppure visionarlo in streaming dalla propria Area Personale per un periodo di tempo illimitato in qualsiasi momento.

E’ possibile acquistare il Videocorso – iMovie per iPad al prezzo di scontati di 6.90€ direttamente su BuyDifferent.it a questo indirizzo. Per acquistarla sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito tramite la sezione apposita. iMovie per iPad, invece, è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

Qui di seguito, invece, potete trovare il trailer della Videoguida:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store