Wezzo, un’app per condividere le proprie osservazioni meteorologiche in tempo reale

Grazie a quest’interessante applicazione, chiamata Wezzo, potremo condividere con gli altri le nostre osservazioni meteorologiche in tempo reale.

VEDI SU APP STORE

Wezzo è un’applicazione realizzata in una versione ottimizzata per iPhone ed iPad che offrirà una funzione particolare e al contempo molto interessante, soprattutto per chi possiede l’abitudine di guadare il tempo e che magari vorrà condividerlo con gli altri così da far conoscere anche a loro le condizioni meteorologiche.

Wezzo infatti ci permetterà di condividere in diretta, quindi in tempo reale, le nostre osservazioni meteorologiche locali con la comunità e scoprire le carte meteo in tempo reale nel mondo senza dover necessariamente fare affidamento a dei servizi di terzi, nonostante possano essere sicuramente più precisi e affidabili di osservazioni che possiamo definire amatoriali.

Alle segnalazioni relative ad un determinato luogo potremo allegare un’immagine così da mostrare esplicitamente le condizioni del tempo, insieme a data e ora del caricamento. Sarà presente anche una mappa su cui poter visualizzare le segnalazioni e comprendere così le condizioni del tempo. Una volta scelto di voler inviare una segnalazione ci verrà chiesto di scegliere lo stato del meteo, e per far questo avremo a disposizione una serie di pratiche icone, divise in base alla condizione che andranno a segnalare, da allegare alla nostra osservazione.

Wezzo è disponibile su App Store a questo link e potrà essere scaricato in modo completamente gratuito!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store