EyeO Weather, consulta le previsioni meteorologiche per 10 luoghi differenti

EyeO Weather è un’interessante applicazione per iPhone ed iPad che permetterà di consultare le previsioni meteorologiche fino a 7 giorni per conoscere le condizioni del tempo.

app 534444837]

La caratteristica interessante di EyeO Weather è la possibilità di gestire fino a 10 luoghi in tutto il mondo per consultarne le previsioni meteorologiche in un periodo fino a 7 giorni grazie anche alla presenza di descrizioni dettagliate sia per quanto riguarda il periodo diurno che notturno di ogni giorno all’interno delle previsioni, nonché informazioni attuali quali umidità, pressione e punto di rugiada. Tra le altre informazioni che l’applicazione ci mostrerà troviamo anche immagini satellitari con la temperatura, infrarossi, unidità o pressione.

Eyeo Weather quindi risulta un’applicazione molto interessante per tutti coloro che necessitano di conoscere le informazioni del meteo per determinati luoghi ed in tal senso infatti l’app permetterà, come già accennato, di gestire fino a 10 luoghi in contemporanea e per aggiungerne uno non dovremo far altro che usare la nostra posizione oppure navigare nella lista delle oltre 2 milioni di città contenute nell’applicazione. Le previsioni saranno disponibili su un periodo fino a 7 giorni e le informazioni mostrate saranno dettagliate ed esplicative; le previsioni possono essere aggiornate ogni 15 minuti e ci verrà data la possibilità di inserire un nome personalizzato per ciascuna città, nonché di impostare la temperatura in Celsius o Fahrenheit.

EyeO Weather è disponibile su App Store a questo indirizzo in una versione Universale ottimizzata sia per il Retina display dell’iPhone che dell’iPad e potrà essere acquistata al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store