iWinCar e iWinPer, le app per carrozzieri e studi peritali

La System Data, dopo il successo dei software gesionali versione desktop, ha pubblicato due applicazioni su App Store utili per migliorare la produttività dei carrozzieri e degli studi peritali.

VEDI SU APP STORE

iWinCar è un software gestionale per le carrozzerie. Questa applicazione è esclusivamente riservata alle aziende carrozzerie, meccanici e simili che possiedono già il software gestionale WinCar comprensivo del modulo iPad. Questa applicazione consente di reare nuove pratiche, di compilare le pratiche con i principali dati del sinistro, di scattare fotografie del danno e le immagini dei documenti separatamente, di effettuare il preventivo di riparazione completo con tutti i calcoli ed automatismi, elementi contigui, detrazioni cumulativi, sfumature e non solo, ma anche di utilizzare la banca dati BADA completa di tutti i veicoli, ricambi, tempari e grafica degli spaccati (eventualmente anche off-line senza connettività, previo scaricamento in locale) e di sincronizzare le pratiche con WinCar server.

Attualmente nella banca dati BADA sono presenti autoveicoli, motoveicoli, veicoli commerciali ed industriali, per un totale di:

  •  77 Marche
  • più di 1.400 modelli
  • più di 21.200 versioni
  • oltre 22 milioni di ricambi corredati ciascuno di partnumber originale della casa costruttrice, prezzo, moltissimi sono corredati altresì di tempi di riparazione e sostituzione. Ciascun ricambio è collocato in reparti omogenei ed ha la propria immagine grafica in modo da facilitare la ricerca e l’identificazione.
L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.
iWinPer è invece l’app per gli studi peritali. Amche questa applicazione è esclusivamente riservata agli studi peritali che possiedono già il software gestionale WinCar comprensivo del modulo iPad. L’applicazione permette di Permette di creare nuove pratiche, compilare le pratiche con i principali dati del sinistro, scattare fotografie del danno e le immagini dei documenti separatamente, geolocalizzare le foto scattate, imprimere data/ora su foto, visualizzare tutti gli allegati eventualmente pervenuti da WinPer, effettuare la stima dei danni completa con tutti i calcoli ed automatismi, elementi contigui, detrazioni cumulativi, sfumature, etc…, utilizzare la banca dati BADA completa di tutti i veicoli, ricambi, tempari e grafica degli spaccati (eventualmente anche off-line senza connettività, previo scaricamento in locale) e sincronizzare le pratiche con WinPer server.
L’applicazione è disponibile al prezzo di 0,79€.
Grazie Mario per la segnalazione
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store