Hairstyle PRO, usa l’iPad per scegliere il tuo prossimo taglio di capelli

Hairstyle PRO è un’applicazione già disponibile per iPhone, ma recentemente è stata rilasciata anche su iPad offrendoci la possibilità di scegliere il nostro taglio di capelli direttamente dal tablet targato Apple.

VEDI SU APP STORE

Hairstyle PRO è un’interessantissima applicazione che permetterà di vedere come saremmo con una nuova pettinatura direttamente da iPad. L’applicazione offre un’immagine su come sarebbe il nostro volto con una pettinatura virtuale così da mostrarla al parrucchiere che, in presenza della foto, potrebbe riprodurre la nostra scelta semplificando la decisione. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store ed includerà 15 pettinature, nonostante dovremo acquistarne altre qualora non basteranno.

Potremo acquistare pacchetti con oltre 300 pettinature moderne da donna, 180 da uomo ed oltre 50 differenti colori di capelli per ogni pettinatura. Sono disponibili informazioni in Inglese per ogni stile e potremo scattare una foto oppure sceglierne una già esistente da usare come base. Le pettinature saranno reali, in alta risoluzione e ci aiuteranno a capire quali si adattano meglio al nostro viso.

Hairstyle PRO può essere scaricata direttamente da questo indirizzo su App Store in modo gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store