AroundMe si aggiorna: ecco le icone di direzione!

AroundMe è una nota applicazione che permette di conoscere le attività commerciali intorno a noi attraverso la nostra posizione, ed è stata recentemente aggiornata con l’introduzione di nuove icone di direzione!

VEDI SU APP STORE

AroundMe è una famosa applicazione che permette di trovare informazioni basate sul luogo in cui ci troviamo grazie ad una connessione ad Internet: l’applicazione infatti identificherà velocemente la nostra posizione consentendo di scegliere il bar, la banca, la stazione di servizio, l’hotel, il cinema, il ristorante più vicino a noi, insieme anche ad altre numerose possibilità. In tal senso infatti sarà disponibile un ampio elenco di categorie tra cui scegliere in cui verranno inserite le informazioni su tutte le attività vicine a noi, fornendo anche la distanza rispetto alla nostra posizione attuale. Ogni ricerca ci permetterà di vedere la posizione sulla mappa con la possibilità di vedere il percorso, di aggiungerla ai Contatti o addirittura di inviarla a chiunque via email.

La nota applicazione è stata recentemente aggiornata alla nuova versione 5.2.4 con una nuova interessante funzionalità: da ora saranno disponibili icone di direzione che ci permetteranno di capire facilmente se un’attività, ad esempio un bar, che avremo scelto si trovi davanti o dietro a noi. Sono stati inoltre corretti alcuni bugs.

AroundMe è disponibile in modo completamente gratuito su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti