Trucca Il Tuo Schermo 1.7: supporto al Retina display, nuove icone, mensole applicazioni ed altro ancora

Trucca Il Tuo Schermo è un’applicazione per la personalizzazione del dispositivo che permetterà di usare sfondi, scaffali per le icone ed altro ancora per tale scopo. E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento con l’introduzione di nuovi contenuti!

VEDI SU APP STORE

Si tratta di un’interessante applicazione che permette appunto di personalizzare l’aspetto del dispositivo attraverso l’uso degli sfondi, interfacce di icone, scaffali di app e combinazioni di neon ed altro ancora. Trucca Il Tuo Schermo comprende inoltre una funzionalità specificatamente pensata per non dover obbligare gli utenti ad impostare un’immagine ed in seguito tornare alla schermata principale per verificare il risultato finale: sarà presente infatti la possibilità di consultare l’anteprima istantanea per visualizzare il nuovo sfondo o scaffale di applicazioni da noi selezionato. L’applicazione include immagini ad alta risoluzione per iPhone, iPod touch ed iPad e conterrà combinazioni neon/skin per le icone e neon/skin per le applicazioni, mentre per l’iPad sarà presente il supporto sia alla visualizzazione orizzontale che quella verticale. Altra interessante feature sarà quella di poter condividere le schermate da noi create su Facebook, Twitter, Tumblr.

Trucca Il Tuo Schermo è arrivata finalmente alla versione 1.7 con l’aggiunta di diversi contenuti e novità che andranno a migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso:

  • Supporto per la risoluzione Retina del nuovo iPad;
  • Nuove icone, mensole applicazioni, combo neon e schermate iniziali per ravvivare il look del dispositivo;
  • Miglioramenti della stabilità e delle prestazioni;
  • Contenuti aggiornati ogni giorno, tra cui chicche speciali per le vacanze.

Trucca Il Tuo Schermo può essere scaricata direttamente su App Store in una versione universale ottimizzata sia per iPhone che iPad al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti