Glam Life, tutto il gossip su iPad!

Mobiles Republic ha rilasciato su App Store la versione per iPad di glam Life, applicazione interamente dedicata alle ragazze e al gossip.

VEDI SU APP STORE

Glam Life è un’app pensata per le fanatiche del gossip, che ora è stata completamente rinnovata, non solo con l’ottimizzazione per iPad, ma anche con un’interfaccia più elegante in stile mosaico e numerose nuove caratteristiche fra cui una galleria foto, migliori opzioni di personalizzazione e di espressione della propria opinione sugli articoli letti.

Glam Life è un’applicazione gratuita che raccoglie tutte le ultime novità su news, gossip, moda e tanti semplici consigli dedicati alle donne. Su Glam Life è possibile trovare informazioni da partner quali Che donna, SoloGossip, Cibovino.com, Finzioni, Doppio Schermo e tanti altri. Inoltre, l’applicazione permette agli utenti di creare i propri canali di notizie per filtrare notizie relative ai loro personaggi o temi preferiti.

Le caratteristiche di Glam Life 2.0 includono un’interfaccia completamente rinnovata, una nuova galleria foto, una nuova rubrica “Mood” che permette agli utenti di esprimere la propria reazione sugli articoli e leggere gli articoli più votati. Anche la personalizzazione è più rapida: cerca e aggiungi un nuovo tema direttamente nella homepage con un semplice tocco. Infine:

  • possibilità di selezionare quali testate e blog seguire per tutti I canali personali ed All News
  • TagNav™- una nuvola di temi che ti permette di passare facilmente da un tema all’altro
  • Link verso altri articoli e video correlati all’articolo che hai appena letto
  • Maggiore facilità di condivisione di un articolo tramite Facebook, Twitter o e-mail
Glam Life è disponibile gratuitamente su App Store.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store