Ritratti d’Interni, la rivista dedicata alle case più belle del mondo arriva su iPad

“Ritratti D’Interni – Collection 1” è una nuova rivista interattiva per iPad dedicata agli interni delle abitazioni più belli del mondo.

VEDI SU APP STORE

Immortalate dall’obiettivo del più elegante e famoso fotografo d’interni internazionale, l’italiano  Massimo Listri, questa applicazione contiene foto di case, ville, palazzi, castelli, fazendas ed ambienti esplorati e goduti attraverso un’app di ottima qualità in una serie di collezioni che spaziano su tutti i continenti ed attraverso tutte le culture.

Con questa applicazione navigate attraverso ambienti con stili diversissimi tra loro, potete ingrandire gli scatti d’autore sino a goderne la massima qualità, scegliete le immagini che più vi piacciono e costruitevi un book personale. Scoprite i dettagli che più vi affascinano e isolateli, ritagliateli, stampateli, mandateli su Twitter o ad un amico con un commento, o metteteli nel vostro archivio dedicato che pian piano si arricchirà di spunti.

Questa è la prima collezione. Ad essa ne seguiranno altre ed altre ancora, per accompagnarvi a scoprire il fascino ovunque nel mondo. In questa Collection 1 si parla di Nordamerica, della storia rivisitata in America centrale, di in un crogiolo di culture e contaminazioni stilistiche in Africa, e infine del mondo classico e dei sogni esotici della vecchia Europa.

“Ritratti D’Interni – Collection 1”  è disponibile su App Store al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store