iPOMODORO HD: un ricettario gratuito di Cirio basato interamente sul pomodoro!

iPOMODORO HD è l’applicazione di Cirio per iPad che metterà a nostra disposizione un vero e proprio ricettario con piatti basati sull’uso del pomodoro nonché alcuni utili strumenti da cucina.

VEDI SU APP STORE

iPOMODORO HD è un vero e proprio ricettario realizzato da Cirio che permetterà di consultare informazioni su numerose ricette utili in cucina basate sull’utilizzo del pomodoro, anche in mobilità direttamente dal nostro iPad. Al suo interno troveremo ricette selezionate da Cirio, ricette regionali della cucina italiana nonché le specialità regionali della penisola.

L’app conterrà poi alcuni utili strumenti tra cui un timer da cucina che potrà tornare sicuramente utile mentre staremo cucinando un piatto nonché una sezione dedicata alla lista della spesa. Il ricettario sarà diviso in Antipasti, Primi, Secondi, Contorni, Insalate e Dessert, ed ogni regione mostrata nell’applicazione conterrà informazioni sulle specialità, sui vini segnalati e sulle ricette del luogo. Grazie alla sezione “Nel frigo”, invece, potremo spuntare i diversi ingredienti che avremo in casa e che quindi non dovremo ricomprare, offrendo in questo caso un’ottima soluzione per fare la spesa in modo intelligente.

iPOMODORO HD è disponibile gratuitamente su App Store a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store