Nell’area bambini degli Apple Store l’azienda sostituisce gli iMac con iPad

I ragazzi di iMore hanno notato una cosa particolare, infatti negli Apple Store, più precisamente nell’area bambini, l’azienda ha sostituito gli iMac con iPad.

L’area bambini è la zona dedicata da Apple ai più piccoli, in questo piccolo spazio si trovano dei dispositivi con una serie di software completamente dedicati ai più piccoli. Fino a qualche tempo fa era possibile utilizzare una serie di iMac o MacBook, ritenuti i più adatti ai più giovani; viceversa, in questo periodo è stato notato che l’azienda ha iniziato a sostituire tali computer con gli iPad.

Proprio quest’oggi mi sono recato personalmente presso l’Apple Store di Rozzano (MI) ed effettivamente nella suddetta area è stato possibile trovare una serie di tablet con installate tutte applicazioni del settore dell’istruzione o comunque giochi veramente semplici.

Questa semplice notizia può far riflettere, infatti con un simile cambiamento, pare che l’azienda abbia proprio l’intenzione di creare tablet dedicati anche alle prossime generazioni di utenti. Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità