Il jailbreak untethered di iOS 5.1 si avvicina: Pod2G bypassa l’ASLR!

Qualche giorno fa l’hacker Pod2G aveva comunicato di aver ottenuto tutti gli exploit utili per l’esecuzione del jailbreak untethered su iOS 5.1 e di essere al lavoro per bypassare l’ASLR. Quest’oggi, con un nuovo tweet pubblicato su Twitter, Pod2G ha confermato di essere riuscito nel suo intento! Il jailbreak untethered di iOS 5.1 è ancora più vicino.

In un nuovo tweet pubblicato sul suo profilo Twitter, Pod2G ha annunciato di essere riuscito a bypassare l’ASLR, il protocollo di sicurezza su cui l’hacker aveva comunicato di volersi dedicare per ottenere quanto prima un jailbreak stabile dell’ultima versione di iOS. A quanto pare Pod2G è riuscito nel suo intento in tempi davvero ristretti. Adesso ci si concentrerà sui payload.

Le tempistiche per il rilascio sembrano quindi ridursi, ma ciò non esclude che siano necessarie ancora diverse settimane prima di poter giungere ad una release pubblica dei nuovi tool per il jailbreak untethered di iOS 5.1. Nel frattempo, se disponete di un iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch 3G/4G o iPad 1, potete comunque eseguire il jailbreak tethered di questa versione del firmware seguendo questa guida.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak iPad