Controllo e Calcolo Busta Paga, l’applicazione per calcolare i contributi da versare

Vorreste calcolare i contributi da versare? sapere la retribuzione lorda? Grazie a quest’applicazione i vostri dubbi verranno completamente chiariti.

Controllo e Calcolo busta paga è l’applicazione creata per aiutare dipendenti e datori di lavoro nel calcolare la busta paga da assegnare ai singoli lavoratori. Nello specifico essa è in grado di eseguire i seguenti calcoli:

  • Controllo e Calcolo della busta paga: permette di calcolare i contributi e le imposte dovute attraverso l’inserimento della retribuzione lorda e di tutte le voci collegate.
  • Calcolo busta paga: attraverso semplici calcoli essa è in grado ottenere l’importo lordo della retribuzione, questo dopo aver inserito l’importo netto, la tipologia, la durata del rapporto di lavoro e quante persone risultano essere a carico del lavoratore.
  • Calcolo costo lavoro: permette di determinare il costo aziendale di tutti i dipendenti in base ai dati forniti ovvero l’importo della retribuzione, la tipologia e la durata del rapporto di lavoro.
  • Calcolo costo collaboratori: permette di calcolare il costo aziendale per il lavoratori non dipendenti, ma sotto contratto di collaborazione, per ottenere il risultato è necessario inserire le stesse informazioni dei punti precedenti.

Lo sviluppatore fa sapere che in caso di variazioni fiscali verranno rilasciati aggiornamenti che permetteranno di calcolare quanto dovuto. L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 1.59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store