Il Mobile Substrate si aggiorna ed introduce la possibilità di disattivare le estensioni all’avvio dell’iPad – Cydia

Il MobileSubstrate è quella piattaforma su cui si basano tutti i tweak e le estensioni disponibili su Cydia Da qualche minuto è stato rilasciato un nuovo update per il MobileSubstrate che introduce un’interessante novità.

Rilasciata ufficialmente su Cydia da qualche minuto, la nuova versione 0.9.3997 del MobileSubstrate introduce una novità davvero interessante e soprattutto utile per gli utenti che utilizzano diverse estensioni (tweak) sui propri dispositivi iOS. Da ora in poi, grazie al MobileSubstrate potrete disattivare rapidamente tutte le estensioni ed avviare il dispositivo in Safe Mode premendo e tenendo premuto il tasto “+” del volume del vostro device durante la procedura di boot (accensione).

Verranno così disattivate tutte le estensioni per salvaguardare l’integrità del vostro dispositivo e consentirvi di rimuovere quei pacchetti dannosi che hanno creato incompatibilità con altri files di sistema.

Per i dispositivi che non possiedono il tasto “+” del volume, Saurik, autore del MobileSubstrate, consiglia di utilizzare il pulsantino delle cuffie o degli auricolari che si utilizzano assieme a questo dispositivo.

L’aggiornamento del MobileSubstrate è ora disponibile gratuitamente su Cydia. Consigliamo a tutti i nostri utenti di eseguire l’update in modo tale da poter utilizzare questa nuova funzione appena introdotta nei casi di necessità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Altro